Dunque, visto che stò per fare il mio nuovo esercito di Space Marines del Chaos (perbacco, che novità!), ho deciso di crearmi una "Banda" tutta mia.
Tralasciando la lista che verrà suddivisa in due parti (una da torneo e una per le partite degli amici) mi sono andato a creare il mio piccolo Campione del Chaos.
Siccome la banda rimane più o meno marchiata "Indiviso" ho comunque una piccola inclinazione per Nonno Nurgle e mi sembrava ingiusto lasciare i miei traditori senza un Campione/Condottiero

.
Come alcuni di voi sapranno,
il modello di Typhus è proprio quello che dovrei usare e poi andarlo a modificare, ma qui entra in gioco la cara ForgeWorld
Ho intenzione di assemblare (e in seguito modificare) questi due modelli:

come base il modello mi pare ottimo, ha giusto la dose di putrefazione e pestilenza che cercavo!
E per renderlo leggermente più "aggressivo" e consono al suo nome:

vorrei aggiungerci poi dei componenti di questi due, fantastici, modelli.
Non ho ancora scritto il Background, solamente una piccola bozza.
Posso comunque lasciarvi delle indicazioni:
Iscaaron è uno dei nomi del Diavolo, come ben sapete Lucifero viene "tradotto" in Portatore di Luce, quindi ho pensato di dargli una cosa del genere:
Iscaaron, Traditore dell'Impero e portatore di Pestilenza e Morte.
Il modello deve rappresentare assolutamente "Pestilenza" e "Morte", quest'ultima deve venire intesa come "Cattiveria" sia del modello sia nelle Home Rules che userò contro degli amici.
A voi carta bianca,
per qualsiasi consiglio/suggerimento.
Appena avrò raggiunto, grazie anche a voi, un idea ben definita del modello inizio a lavorarci sù e a postare qualche foto